Maria Enrica
A breve distanza dai singoli annunci sull’evento con protagonista Rayquaza e su quello di San Valentino, Niantic torna a parlare dell’immediato futuro di Pokémon GO. Nelle scorse ore, l’azienda ha infatti pubblicato un’immagine esplicativa delle attività previste per il mese di febbraio 2023.
Raid di livello cinque, Megaraid, eventi speciali arricchiranno i prossimi 28 giorni degli Allenatori. A proposito del primo punto, fino al giorno 8 febbraio gli utenti di iOS e Android potranno affrontare Registeel e poi a seguire Tapu Lele (fino al 15 del mese), Regirock (fino al 22 dello stesso) e Rayquaza fino al primo marzo. I protagonisti dei Megaraid sono invece MegaGengar, MegaGardevoir, MegaPidgeot, MegaLatios e MegaLatias.
In attesa del Pokémon GO Tour, il 5 febbraio prenderà il via il Community Day su Noibat. Non solo, la tabella di marcia condivisa dall’account ufficiale Twitter del gioco per dispositivi mobile ricorda l’arrivo dell’Archeorisveglio.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia
Sabry
Sono in hype per il go tour!!!
Anche gli altri eventi sono carini poi è ovvio che accontentare tutti (e sempre) è impossibile però dai stanno facendo del loro meglio!