Anche dopo l’uscita di Pokémon Scarlatto e Violetto, continuano a essere condivisi nuovi leak, riguardanti questa volta gli sprite di tutti i 1008 mostriciattoli. Il leak, condiviso dal noto utente Twitter Pory Leaks, ha visto come obiettivo Pokémon HOME e ha rivelato oltre 1200 sprite di tutte le creature disponibili nei vari giochi Pokémon.
Infatti, l’elenco comprende non solo i 1008 Pokémon differenti, ma anche le varie forme regionali, quelle alternative e quelle Megaevolute. Si possono infatti individuare tutti i diversi tipi di Unown, le forme che possono assumere Arceus e Vivillon e anche le forme Archeorisveglio di Kyogre e Groudon. Tuttavia, sembrano mancare forme alternative di alcuni mostriciattoli, come la forma Ash di Greninja e la Forma Perfetta di Zygarde.
Come evidenziato nel tweet, gli sprite dei mostriciattoli sembrano proprio essere realizzati nello stile utilizzato in Pokémon Scarlatto e Violetto. Non è ancora chiaro quale sia la funzione degli sprite, ma si pensa che possano essere sfruttati in giochi futuri. Un’altra ipotesi è che preannuncino l’arrivo di nuovi mostriciattoli in Pokémon Scarlatto e Violetto, grazie ad aggiornamenti o DLC. Ricordiamo, tuttavia, che è molto improbabile che i due giochi saranno dotati del Pokédex Nazionale completo.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!