Grazie all’incessante lavoro dei dataminer conosciuti con il nome di PokeMiners, è stato scoperto il probabile arrivo di un aroma per attirare Gimmighoul in Pokémon GO. Inoltre, sono stati svelati degli adesivi e dei nuovi capi di abbigliamento per personalizzare il proprio avatar, sempre riguardanti questo mostro tascabile.
Sul profilo Twitter di PokeMiners viene riportato che, oltre all’aroma, sono in arrivo anche degli adesivi e delle medaglie riguardanti Gimmighoul. Le pose in cui viene raffigurato sono davvero carine tanto che, se guardate in successione, sembra quasi che stia ballando.
In aggiunta a questi oggetti sono stati rivelati degli oggetti estetici: si tratta di un cappello e degli occhiali, che modificano, oltre l’aspetto degli avatar dei giocatori, anche quello usuale dei personaggi presenti nel negozio. Per quanto riguarda il berretto, presenta due antenne a forma di “L” che terminano con un cerchietto giallo. Gli occhiali, invece, riprendono la forma degli occhi del Pokémon di tipo Spettro.
Le informazioni riguardanti l’aroma e gli oggetti di Gimmighoul in Pokémon GO purtroppo non sono certe e potrebbero subire dei cambiamenti o essere addirittura smentite del tutto. Per avere notizie sicure dovremo aspettare il Pokémon Day, programmato per il 27 febbraio: chissà quali novità ha pronte Niantic per gli appassionati di questo mondo e dei loro giochi.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!