Nella giornata di oggi si terrà il Pokémon Day, per il quale è stato anche annunciato un nuovo Pokémon Presents dove probabilmente verranno svelate diverse novità riguardanti la saga dei mostriciattoli tascabili. Ebbene all’interno di Pokémon Masters EX si celebrerà questo nuovo evento, con delle Unicerche speciali.
In totale saranno attivate tre Unicerche speciali, che dureranno grossomodo per almeno un mese. Le prime due si chiameranno “Unicerca a tre VIP” e con esse sarà possibile ottenere diverse unità molto forti. Nello specifico i giocatori avranno l’occasione per mettere le mani su Rocco e Metagross 5★, Nardo e Volcarona 5★ (per questa unità sono state aggiunte nuove potenti caselle Unità Masterparty alla relativa Teca Pietra Unità), e Diantha e Gardevoir 5★, Lance e Dragonite 5★, Camilla e Garchomp 5★ e Iris (alternativo) e Hydreigon 5★. Per entrambi questi banner vi sarà il 10% in più di possibilità di trovare Unità cinque stelle, sfruttando l’Unicerca Masterparty. In conclusione tutte queste unità speciali saranno disponibili dal 27 febbraio alle ore 7:00 fino al 27 marzo alle ore 6:59.
L’ultima Unicerca speciale prende il nome di “Unicerca con ticket dei Campioni 5★“ e permetterà a tutti gli utenti di ottenere dei particolari ticket – per festeggiare i tre anni e mezzo dal lancio di Pokémon Masters EX – con cui avere la possibilità di ricevere delle unità molto potenti. Tra di esse abbiamo: Lance e Dragonite, Camilla e Garchomp, Iris (alternativo) e Hydreigon, Rocco e Metagross, Nardo e Volcarona e Diantha e Gardevoir. I ticket per ottenere questi personaggi verranno rilasciati progressivamente dal 27 febbraio alle ore 7:00 fino al 27 marzo alle ore 6:59. Invece, l’evento, sarà attivo sempre dal 27 febbraio alle ore 7:00 fino al 3 aprile alle ore 6:59. Per poter partecipare a tutti i suddetti eventi dedicati al Pokémon Day dovrete aver completato “Sintonia rinsaldata” del Capitolo 1 della storia – in modalità normale – in Monosquadra.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!