In occasione del Pokémon Presents di oggi 27 febbraio 2023, è stata finalmente annunciata l’applicazione Pokémon Sleep di cui si parla da anni senza aver mai però rilasciato ulteriori informazioni. L’app, in arrivo questa estate per dispositivi iOS e Android, permette di monitorare e regolare il sonno giocando, grazie anche al supporto del nuovo Pokémon GO Plus + disponibile da luglio 2023.
Pokémon Sleep, rivelato per la prima volta nel 2019, ha lo scopo di offrire un’esperienza divertente e stimolante in cui il tempo che i giocatori passano a dormire e l’ora in cui si svegliano influiscono sul gioco. In collaborazione con il Professor Neroli (che studia gli stili di sonno dei Pokémon) e Snorlax, i giocatori condurranno delle ricerche sul modo di dormire dei Pokémon.
Il dispositivo Pokémon GO Plus + utilizza la tecnologia Bluetooth a bassa energia per connettersi ed essere utilizzato dalle app per smartphone Pokémon GO e Pokémon Sleep. In Pokémon GO, il Pokémon GO Plus + consente ai giocatori di lanciare automaticamente le Poké Ball. In Pokémon Sleep, il dispositivo può essere utilizzato insieme allo smartphone per monitorare il sonno. L’uscita del dispositivo Pokémon GO Plus + è prevista per il 21 luglio 2023.
@pokemonmillennium Rivelato il Terzo Leggendario… e non solo 🔥 Tutti gli annunci del Pokémon Presents riassunti in questo video! 😍 #pokemonmillennium #pokemon #pokemonscarletviolet #leak #pokemonday #pokemonpresents #dlc ♬ suono originale – Pokémon Millennium
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia
stanco
E comunque, uscirà lo stesso prima di HL per switch...
Sabry
Non mi attrae molto perché di solito chiudo il cell quando dormo (e mi risveglio spesso la notte)
Però a causa della connetività a Go dovrò buttarci un occhio
Ps:
Il pokemon go plus + permette pure di scegliere quale ball utilizzare su Go. I precedenti invece usavano solo e soltanto le pokeball quindi una volta terminate bisognava tornare al manuale