Neal
Nel Pokémon Present del 27 febbraio è stata annunciata l’uscita del Pokémon GO Plus+ un nuovo dispositivo collegabile tramite Bluetooth al proprio telefono che permetterà di giocare a Pokémon GO senza guardare lo schermo dello smartphone. La data d’uscita del Pokémon GO Plus+ è stata prefissata per il prossimo 14 luglio di quest’anno e costerà ben 55$.
Il Pokémon GO Plus+ è un accessorio ricco di funzioni, infatti tra queste numerose funzioni si avrà la possibilità, collegandolo all’app di Pokémon Sleep, di monitorare il sonno, farsi cantare una dolce ninna nanna da un carinissimo Pikachu, fare amicizia con lui e sbloccare tantissime nuove sveglie, sarà quasi come avere un vero e proprio Pikachu al proprio fianco durante il sonno!
Collegandolo con Pokémon GO si potranno girare i PokéStop e catturare automaticamente i diversi mostriciattoli intorno a te senza guardare il telefono, scegliendo anche la Poké Ball da lasciare, tutto questo solamente premendo un pulsante. Inoltre, per tutti coloro che acquisteranno questo articolo, in futuro si avrà la possibilità di utilizzare i propri dati del sonno in Pokémon GO per usufruire di nuove funzioni.
@pokemonmillennium Rivelato il Terzo Leggendario… e non solo 🔥 Tutti gli annunci del Pokémon Presents riassunti in questo video! 😍 #pokemonmillennium #pokemon #pokemonscarletviolet #leak #pokemonday #pokemonpresents #dlc ♬ suono originale – Pokémon Millennium
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia
evilespeon
È tutto marketing più plus cj sono più l'offerta sembra valida XD
Lyndon
Mi immagino delle persone pagate da brand multimiliardari, che si riuniscono e pensano che Pokémon GO Plus Plus e Dragon Ball Super: Super Hero siano nomi vincenti