I DLC di Pokémon Scarlatto e Violetto, in arrivo in autunno e inverno 2023, sono pronti a portare nuovi contenuti sui giochi di nona generazione, insieme a dei mostriciattoli inediti. In genere, Game Freak inserisce nei propri titoli alcuni indizi, che possono indicare l’arrivo di un nuovo gioco o di particolari contenuti e anche questa volta sono stati trovati degli “Easter Egg” nascosti.
La maschera turchese, contenuto in arrivo in autunno, sembrerebbe essere menzionata in uno dei ristoranti di Mesturia, l’Oro in Bocca, luogo in cui è possibile affrontare la sfida in Palestra di Ubaldo e cambiare il teratipo dei propri mostriciattoli. Sulle mura frontali del locale è possibile vedere dei poster, che raffigurano delle maschere dalle varie forme, paragonabili ai volti delle creature leggendarie che verranno introdotte. Il DLC di Pokémon Scarlatto e Violetto sembra essere legato proprio al fenomeno introdotto in nona generazione e, perciò, la presenza di alcuni poster in riferimento ai nuovi contenuti in arrivo in questo luogo potrebbe essere un chiaro indizio su quale sarà l’argomento de La maschera turchese.
Altri riferimenti potrebbero nascondersi in giro per Paldea che inizialmente sono stati ignorati, ma per ora gli indizi che indicano l’arrivo dei futuri DLC sembrerebbero limitarsi ai poster dell’Oro in Bocca.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia
Woolcloud
Ma dai. MA CHI LI NOTA I POSTER???? Io non sapevo manco ci fossero XD
evilespeon
Alquanto vera la cosa u.u
Comunque mi chiedo come si fa a notare cose del genere quanto deci osservare i dettagli?XD
Porygatto
Game Freak avrà tutti i suoi problemi, ma una cosa non la possiamo negare: sanno sempre essere imprevedibili.
GameGate01
Tutti a pesare all'illustrazione di Terapagos da dimenticare quanto sono soliti a fare cose del genere, ossia un teaser di cui nessuno fa caso