Durante il periodo di inizio dei raid dei due nuovi Paradossi introdotti in Pokémon Scarlatto e Violetto, Acquecrespe e Fogliaferrea, un bug è stato portato all’attenzione di Game Freak. I due mostriciattoli potevano essere mostrati sotto forma di uovo nel caso in cui il gioco non fosse stato aggiornato alla versione 1.2.0, rendendo quindi impossibile la loro cattura. Adesso, è stato da poco pubblicato l’annuncio di un aggiornamento in arrivo ad aprile, che dovrebbe sistemare l’inconveniente per chi si è imbattuto nel problema.
La patch, di cui è possibile leggere le note in un post Twitter pubblicato dalla pagina ufficiale giapponese di Pokémon, è pensata proprio per chi non ha potuto catturare Acquecrespe e Fogliaferrea, ottenendo invece il Bad Egg che si mostrava a causa del bug dovuto al mancato aggiornamento alla versione 1.2.0 di Pokémon Scarlatto e Violetto. I giocatori potranno non solo catturare i due Paradossi, ma potranno anche sfruttare un ulteriore evento in cui sarà possibile ottenere i nuovi mostriciattoli.
L’aggiornamento verrà rilasciato entro la fine di aprile, ma non si conosce ancora una data definitiva. Ulteriori avvisi verranno condivisi nelle prossime settimane e altre novità potrebbero arrivare insieme a questa patch. Per il momento, non si conoscono altri dettagli.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia