1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Arriva una distribuzione Pokémon misteriosa in Olanda!

Annunciato un nuovo evento a Jaarbeurs Utrecht in Olanda, sarà distribuito un codice per scaricare un Pokémon misterioso. Hoopa? Forse!

di 
   · 0 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

È stato annunciato un nuovo evento che si svolgerà in Olanda, più precisamente nelle sale d’esposizione di Jaarbeurs Utrecht, nel fine settimana del 10 e dell’11 ottobre 2015.

Durante questo evento sarà consegnato un codice da riscattare attraverso il dono segreto di Pokémon X, Y, Zaffiro Alpha e Rubino Omega. Il Pokémon in questione non è ancora noto, e verrà annunciato nei prossimi giorni.

schermata dono segreto

Tutto questo mistero potrebbe portare a pensare alla consegna di un mostriciattolo davvero particolare: che sia finalmente giunto il momento di Hoopa in Europa? Lo sapremo sicuramente nei prossimi giorni.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti

💬  Ultimi commenti su questa notizia

avatar
Di   

Un evento simpatico, anche considerando che si tratta dell'Olanda, potrebbe essere un Pokémon della linea evolutiva di Florges con HA con fiore bianco o arancione... Una delle pochissime forme di Pokémon con HA non ancora rilasciata

avatar
Di   

Sorry e da molto che non gioco in game, massimo su showdown con squadre a random lol

Comunque è legit? Puoi scambiarlo?

Potrei, ma essendo Spettro non lo scambio XD

 

Solo io penso che sarà  volcanion? :/

Scordatelo, troppo poco tempo da quando hanno annunciato Hoopa, se seguono lo stesso schema di prima, considerando che Diancie è stato annunciato a gennaio 2014 e Hoopa a febbraio 2015, allora Volcanion, a ragion di logica verrà  annunciato a marzo 2016.

avatar
Di   

Ho sempre la speranza che in queste nuove o misteriose distribuzioni sbuchi finalmente un bel Volcanion, ma non penso che lo distribuiscano prima in Europa e poi in Giappone!


Tuttavia, a quando Volcanion!? >.<

avatar
Di   

Il pumpkabo già  lo ho Legit.. lo avevano già  distribuito nel 2014 su XY. Aveva il bitorzelmo mi pare..

ne distribuiscono uno nuovo

avatar
Di   

intanto vi segnalo la distribuzione di maxsoft hoopa a partire dal 9 ottobre

e vi dico che a breve vedremo una di pumpkaboo in giappone (sempre con codice)

 

per codice intendono cartoline vero?

Il pumpkabo già  lo ho Legit.. lo avevano già  distribuito nel 2014 su XY. Aveva il bitorzelmo mi pare..

avatar
Di   

intanto vi segnalo la distribuzione di maxsoft hoopa a partire dal 9 ottobre


e vi dico che a breve vedremo una di pumpkaboo in giappone (sempre con codice)


 


per codice intendono cartoline vero?


avatar
Di   

Solo io penso che sarà  volcanion? :/