Su Pokémon GO, arriverà a breve un nuovo evento che vedrà come protagonista il mostriciattolo misterioso Meltan e la sua versione cromatica. Come comunicato sul sito ufficiale dell’applicazione, l’evento, chiamato “Pronti, partenza … GO“, avrà inizio a partire dalle ore 10:00 del 21 marzo 2023 e terminerà alle 20:00 del 29 marzo 2023.
Per catturare il Pokémon occorre procurarsi il Pacco sorpresa, ottenibile inviando un mostriciattolo da Pokémon GO a Pokémon HOME oppure ai titoli per Nintendo Switch Pokémon: Let’s Go, Pikachu! o Pokémon: Let’s Go, Eevee! Saranno anche aumentate le probabilità di trovare Meltan XXS e XXL e i giocatori più fortunati potrebbero incontrare anche la sua versione cromatica.
Oltre all’evento dedicato a Meltan, gli utenti di tutto il mondo di Pokémon GO avranno anche la possibilità di incontrare esemplari selvatici di Pansage, Pansear e Panpour, anche nelle rispettive versioni cromatiche. Inoltre, Ditto apparirà più spesso in natura, trasformandosi in particolare nei seguenti mostriciattoli: Diglett, Grimer, Snubbull, Corphish, Starly, Roggenrola, Tympole e Litleo. Infine, durante l’evento saranno disponibili i raid di livello cinque di Lugia e Forma Incarnazione di Thundurus e i Megaraid di MegaVenusaur e MegaAlakazam.
Ricordiamo, infine, che per scoprire tutte le ultime novità sugli eventi di Pokémon GO, potete leggere i nostri articoli dedicati.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia
Macca
e combo
Kabe
Chissene di Meltan, io voglio le scimmie
Sempre detto io, bisogna farlo capire anche ai noob come darky
Macca
Spettacolo, altro che Pokémon Master.
Sabry
Di solito meltan si ottiene solo aprendo i pacchi (a parte quando è la ricompensa di qualche ricerca a tempo o di quella speciale)
DarthMizu
Cioè quindi solamente aprendo i pacchi possiamo trovare meltan cromatico?? CHe bel regalo proprio il giorno del miocompleanno...speriamo di ottenerlo
Sabry
Idem!
Ne ho già uno ma vorrei il secondo da mettere su Home
AngeloConan
E si torna ad aprire pacchi