Dopo l’inizio di “Rising Heroes“, la decima stagione di Pokémon GO, durante la giornata dell’11 marzo 2023 è stato reso finalmente reso disponibile uno dei due nuovi raid fuoriclasse recentemente annunciati: quello di Regidrago. Tuttavia, sin dall’inizio dell’evento, i giocatori hanno riscontrato numerosi problemi soprattutto durante i raid di Regidrago.
Come si può leggere in questi tweet, vari Allenatori hanno infatti segnalato, oltre alla presenza di vari glitch e problemi di connessione, anche la totale assenza di raid di Regidrago in alcune specifiche fasce orarie in diverse zone del mondo. Dopo tutte queste segnalazioni, Niantic si è poi scusata per i problemi riscontrati in un recente tweet pubblicato sugli account Twitter ufficiali di Pokémon GO.
Niantic ha dunque ascoltato le varie segnalazioni dei fan e si sta ora impegnando sia per sistemare tutti i problemi riscontrati dai giocatori, sia per trovare un modo con cui rimediare ai disagi causati agli Allenatori. Non ci resta quindi altro che attendere nuove notizie da parte di Niantic, che potrebbe, nei prossimi giorni, annunciare una ricompensa per tutti coloro che hanno riscontrato questo tipo di problemi.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia
Sabry
Vero...alle 11 era pieno di raid alle 14 e alle 17 erano in pochi...veramente pochi!
Chissà se lo riproporranno di nuovo anche se ho già 3 regidrago di cui uno xxs