Dopo la conclusione dei Raid dedicati a Decidueye, i riflettori si spostano su Samurott, prossimo protagonista dei Raid Teracristal a 7 stelle di Pokémon Scarlatto e Violetto. Ad annunciarlo è stata The Pokémon Company.
L’amato mostriciattolo tascabile di quinta generazione potrà essere trovato e sfidato a partire dal 31 marzo fino al 2 aprile 2023. Per chi non dovesse riuscire a catturarlo in questo periodo, una seconda possibilità si ripresenterà dal 7 al 9 aprile 2023. Solitamente di tipo Acqua, in entrambe le occasioni sarà di Teratipo Coleottero.
Vi ricordiamo infine che i raid sono lotte all’insegna della collaborazione con altri Allenatori (reali o CPU) per sconfiggere Pokémon particolarmente potenti. Per poter incontrare Samurott nei Raid Teracristal di Pokémon Scarlatto e Violetto occorre scaricare le news dal Poképortale. Il processo avviene in automatico se la propria console è connessa a Internet, ma può anche essere svolto manualmente. Basta infatti selezionare la voce Poképortale dal menu principale, poi Dono Segreto e infine Ricevi le news dal Poképortale. Per fare ciò non è necessario possedere un abbonamento a Nintendo Switch Online.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!