Dopo la conclusione dei Raid dedicati a Decidueye, i riflettori si spostano su Samurott, prossimo protagonista dei Raid Teracristal a 7 stelle di Pokémon Scarlatto e Violetto. Ad annunciarlo è stata The Pokémon Company.
L’amato mostriciattolo tascabile di quinta generazione potrà essere trovato e sfidato a partire dal 31 marzo fino al 2 aprile 2023. Per chi non dovesse riuscire a catturarlo in questo periodo, una seconda possibilità si ripresenterà dal 7 al 9 aprile 2023. Solitamente di tipo Acqua, in entrambe le occasioni sarà di Teratipo Coleottero.
Vi ricordiamo infine che i raid sono lotte all’insegna della collaborazione con altri Allenatori (reali o CPU) per sconfiggere Pokémon particolarmente potenti. Per poter incontrare Samurott nei Raid Teracristal di Pokémon Scarlatto e Violetto occorre scaricare le news dal Poképortale. Il processo avviene in automatico se la propria console è connessa a Internet, ma può anche essere svolto manualmente. Basta infatti selezionare la voce Poképortale dal menu principale, poi Dono Segreto e infine Ricevi le news dal Poképortale. Per fare ciò non è necessario possedere un abbonamento a Nintendo Switch Online.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia
Icarus
Avevo proprio intenzione di farmare Teraliti Colleottero...GF non si smentisce mai.
Sabry
Pian piano stanno facendo tutti gli starter..è un po come una nuova distribuzione ma senza le pregio ball
evilespeon
Non sarebbe stata male anche la version hisui ma a me piace pure così quindi ne sono contenta e la version hisui magari poi arriverà dai per ora bastoniam...ehm...catturiamo lui XD
AngeloConan
Speravo nella sua versione husuin
LullabyWolf
That's my boy