1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Annunciata la stagione 5 delle Lotte Competitive in Pokémon Scarlatto e Violetto

È stata annunciata la Stagione 5 delle Lotte Competitive di Pokémon Scarlatto e Violetto, le cui regole dureranno per il mese di aprile 2023.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
1

Su Pokémon Scarlatto e Violetto è giunta finalmente la stagione 5 delle Lotte Competitive che durerà fino alle 23:59 (UTC) di domenica 30 aprile 2023. Come al solito sono previsti anche numerosi premi in base al proprio piazzamento durante la stagione.

In questa quinta stagione, come annunciato dal regolamento, sono ammessi tutti i Pokémon di Paldea con numeri di Pokédex da 001 a 398. Verranno dunque introdotte nel competitivo le disgrazie di Paldea ovvero:

  • Wo-Chien
  • Chien-Pao
  • Ting-Lu
  • Chi-Yu

Il tempo di ogni lotta resterà invariato, quindi avremo un totale di 20 minuti e ogni giocatore continuerà ad avere a sua disposizione 7 minuti. L’anteprima delle squadre dura 90 secondi, mentre la durata di ogni turno è di massimo 45 secondi.

Sfida_Nemi

Al termine della stagione 5 delle Lotte competitive di Scarlatto e Violetto, saranno ottenibili diversi premi in base al posizionamento raggiunto durante il corso di aprile, per riscattarli bisogna aver partecipato ad almeno una lotta competitiva durante la stagione. Le ricompense sono le seguenti:

Classe Master Ball
· 3 Spezie nascoste aspre
· 1 Tappo d’oro
· 3 Tappi d’argento
· 1 Cerotto abilità
· 100.000 Crediti Lega

Classe Ultra Ball
· 1 Spezia nascosta aspra
· 1 Tappo d’oro
· 1 Tappo d’argento
· 1 Capsula abilità
· 60.000 Crediti Lega

Classe Mega Ball
· 1 MT171 (Terascoppio)
· 1 Tappo d’argento
· 1 Capsula abilità
· 30.000 Crediti Lega

Classe Poké Ball
· 1 MT171 (Terascoppio)
· 10.000 Crediti Lega

Classe Principiante
· 5.000 Crediti Lega

Ecco quindi tutti i dettagli sulla nuova stagione di Lotte Competitive di Pokémon Scarlatto e Violetto. Ricordiamo che per novità e approfondimenti su tutti gli aspetti dei titoli, potete leggere i nostri articoli dedicati.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti

💬  Ultimi commenti su questa notizia