Dopo i Raid Teracristal a 5 stelle dedicati a Blissey, i riflettori si spostano su Ditto, il Pokémon Mutazione introdotto in prima generazione. Questo mostriciattolo tascabile, dotato di un’abilità molto particolare che gli permette di assumere le sembianze di altri Pokémon, potrà essere trovato di tutti i teratipi, a partire da venerdì 7 aprile e fino a domenica 9 aprile 2023.
Gli esemplari che appariranno e che potranno essere catturati durante l’evento avranno inoltre cinque statistiche dalla valutazione “Stellare”. Un’occasione imperdibile per chi si muove nel mondo del competitivo o per chi vuole semplicemente avere Pokémon più forti in occasione dell’uscita de “Il Tesoro dell’Area Zero“, contenuto scaricabile disponibile tra autunno e inverno di quest’anno.
Infine vi ricordiamo che i Raid sono lotte all’insegna della collaborazione con altri Allenatori (reali o CPU) per sconfiggere Pokémon incredibilmente potenti. Per poter incontrare Ditto nei Raid Teracristal di Pokémon Scarlatto e Violetto occorre scaricare le news dal Poképortale. Il processo avviene in automatico se la propria console è connessa a Internet, ma può anche essere svolto manualmente. Basta selezionare la voce Poképortale dal menu principale, poi Dono Segreto e infine Ricevi le news dal Poképortale. Per fare ciò non è necessario possedere un abbonamento a Nintendo Switch Online.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia