Finalmente dopo mesi di silenzio un trailer dedicato a Pokémon Stadium ci informa che il suo arrivo su Nintendo Switch Online+ Pacchetto Aggiuntivo è ormai prossimo.
Pubblicato originariamente su Nintendo 64 nel 2000 Pokémon Stadium permetterà di inscenare battaglie folgoranti utilizzando tutti e 151 mostriciattoli di prima generazione. Potremo combattere da soli con la nostra squadra in quattro tornei in modalità Stadio o sfidare gli Allenatori d’élite di Kanto nel Castello del Capopalestra per poi entrare nella nostra personalissima Sala d’Onore.
Non mancherà la possibilita di sfidare altri giocatori online o di partecipare a svariati minigiochi da affrontare in compagnia come il Sushi-Go-Round o il Magikarp’s Splash. Quando il gioco venne rilasciato sfruttava una comoda funzione che permetteva di trasferire i propri mostriciattoli dalle cartucce di Pokémon Rosso e Blu e fu una vera rivoluzione per il brand tanto da meritarsi anche un seguito dedicato all seconda generazione. Potrete giocare a Pokémon Stadium su Nintendo Switch Online+ Pacchetto Aggiuntivo a partire dal 12 aprile e siamo sicuri che saprà divertire sia i fan di vecchia data sia chi si approccia al titolo per la prima volta.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!