Con il recentissimo arrivo di Pokémon Stadium sul servizio Nintendo Switch Online, sul canale YouTube GameXPlain è stato pubblicato un video che mette a confronto il titolo su Nintendo 64 e su Nintendo Switch.
Come ci si aspettava, la nuova versione di Pokémon Stadium mostra una risoluzione più alta e, in alcuni casi, anche una luminosità maggiore. Il video, inoltre, è diviso in due parti, in modo da comparare il titolo su Nintendo 64 e Nintendo Switch sia a scala reale, sia a scala dimezzata.
Oltre alle consuete battaglie, nel video vengono comparati anche gli sprite di alcuni mostriciattoli, tra cui Bulbasaur e Zapdos (in cui viene evidenziata la loro maggiore omogeneità) e alcuni emblematici minigiochi presenti nel titolo, come il Sushi-Go-Round, che mostra una risoluzione decisamente più elevata.
Ricordiamo infine che per avere la possibilità di giocare a Pokémon Stadium sulla console ibrida di casa Nintendo, è necessario possedere un’iscrizione al servizio Nintendo Switch Online con il pacchetto aggiuntivo. Per maggiori dettagli sull’arrivo del titolo, è possibile leggere il nostro articolo dedicato.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia