1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Pokémon GO: votate l’Italia nella nuova sfida per l’approvazione dei Pokéstop

L’Italia è tra le scelte del sondaggio di Niantic per la sfida di approvazione di nuovi Pokéstop in Pokémon GO. Scopri come votare!

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
21

Una delle principali caratteristiche su cui si basa Pokémon GO sono i Pokéstop e le Palestre da cui i giocatori possono ottenere oggetti, incontrare reclute del Team Rocket, sfidare i Pokémon di altri Allenatori, fare raid e tanto altro.

L’aggiunta di nuovi Pokéstop avviene con le proposte dei giocatori dal gioco. Queste vengono approvate da altri giocatori volontari che partecipano a Niantic Wayfarer, un portale in cui si possono votare le proposte arrivate.

Niantic ha individuato tre nazioni in cui le proposte superano il numero di approvatori e che quindi non vengono accettate o bocciate in tempi brevi. Si tratta dell’Italia, della Spagna e di Taiwan. Queste tre sono protagoniste di un sondaggio per decretare chi parteciperà nella prossima challenge che permetterà ai giocatori di tutto il mondo di aiutarci ad approvare quante più richieste possibili in Italia. La situazione attuale vede l’Italia in un testa a testa con la Spagna.

Pokémon GO Pokéstop sondaggio

Come votare l’Italia?

Per votare è necessario entrare a questo link, fare il login con il pulsante Sign In with Pokémon GO (presente in fondo alla pagina se siete da smartphone o a destra da computer) e selezionare ITALY. C’è tempo fino a mercoledì 19 aprile compreso per votare e superare la Spagna!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Niantic Wayfarer
Pokémon GO PokéStop

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti

💬  Ultimi commenti su questa notizia