Da venerdì 21 aprile fino a domenica 23 aprile sarà possibile sfidare nuovamente Blissey nei Raid Teracristal cinque stelle di Pokémon Scarlatto e Violetto. Il Pokémon Felicità sarà presente di diversi Teratipi e permetterà agli Allenatori che lo sconfiggeranno di ottenere numerose ricompense. Per poter partecipare ai Raid sarà necessaria un’iscrizione al servizio Nintendo Switch Online.
I giocatori che riusciranno a battere il mostro tascabile otterranno delle ottime ricompense: oltre alle Teraliti di svariati tipi, sarà possibile ricevere anche numerose caramelle esperienza per far salire velocemente di livello i propri Pokémon. Inoltre, i più fortunati potranno anche incontrare un particolare Blissey che permetterà di guadagnare a chi lo sconfigge più Teraliti di teratipi diversi.
Tuttavia, abbattere il Pokémon di tipo Normale non sarà comunque semplice: è consigliato, quindi, oltre a preparare al meglio i propri mostri tascabili, di partecipare con dei compagni “reali” pronti al combattimento. Questi Raid sono pensati per stimolare la collaborazione tra i giocatori: infatti, nonostante sia possibile essere affiancati anche dalla CPU, l’avversario è molto difficile da battere e sarà preferibile affrontarlo con una strategia collaudata.
Per poter affrontare Blissey nei Raid Teracristal cinque stelle basterà seguire i seguenti passaggi. Sarà necessario accedere al menù di gioco e selezionare Poképortale: a questo punto bisognerà accedere al Dono Segreto e infine selezionare l’opzione ricevi le News dal Poképortale. Per eseguire questo procedimento non è necessario avere l’abbonamento al Nintendo Switch Online, che invece occorrerà per poter partecipare al Raid.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!