Shaymin è pronto a fare il suo ritorno in Pokémon GO durante la ricerca speciale globale gratuita. Portando a termine la ricerca, gli Allenatori avranno la possibilità di incontrare e catturare il Pokémon misterioso Shaymin nella sua Forma Terra. La prima apparizione del Pokémon Gratitudine risale al Pokémon GO Fest 2022, ma anche gli Allenatori che lo hanno già catturato non possono farsi sfuggire l’occasione di catturarne un altro esemplare.
Il Pokémon misterioso Shaymin ritorna in Pokémon GO in occasione della settimana della sostenibilità, a partire dal 20 aprile alle ore 10:00 nella storia di ricerca speciale Erba e Gratitudine. La settimana della sostenibilità è un evento di Pokémon GO attivo dal 20 al 26 aprile organizzato in onore della Giornata della Terra, che cade il 22 aprile. Shaymin Forma Terra è sicuramente il Pokémon perfetto come protagonista di questo importante evento legato alla sostenibilità ambientale.
La settimana della sostenibilità ha in serbo tante altre sorprese, tra cui il debutto di Bounsweet e tanti altri Pokémon da catturare anche in versione cromatica. Oltre a questo, saranno attivi speciali bonus durante l’evento e saranno disponibili tre esclusivi oggetti per avatar. Per conoscere tutti i dettagli a riguardo, vi rimandiamo al nostro articolo dedicato.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!