Neal
Su Pokémon GO, in occasione dell’evento Istinto dell’eroe, tra le molte novità di maggio sarà possibile catturare, a partire dalla prossima settimana, un particolare Elekid, e faranno debutto per la prima volta nel gioco, Larvesta e Volcarona.
Dalle 10:00 di martedì 2 maggio 2023 alle 20:00 di lunedì 8 maggio 2023 (ora locale) si svolgerà l’evento Istinto dell’eroe dedicato alla Squadra Istinto. Durante questo evento dovremo aiutare Spark, capo della Squadra Istinto, a trovare il suo Elekid. Una volta completata questa sfida riceveremo un Elekid (anche cromatico) che indossa un accessorio a tema Spark. Inoltre, Larvesta e Volcarona appariranno per la prima volta su Pokémon GO! A partire da questo evento, il Pokémon Sole sarà disponibile per la schiusa da Uova da 2 km, 5 km e 10 km.
Per la prima volta in Pokémon GO, con un po’ di fortuna potrete schiudere un Mantyke cromatico! Per giunta, i seguenti Pokémon si schiuderanno dalle Uova da 7 km:
- Mime Jr. (anche cromatico)
- Happiny (anche cromatico)
- Mantyke (anche cromatico)
- Timburr (anche cromatico)
- Karrablast (anche cromatico)
- Axew (anche cromatico)
- Shelmet (anche cromatico)
- Goomy
Saranno disponibili compiti di ricerca sul campo ispirati all’evento. Una volta completati, si potranno incontrare i seguenti Pokémon:
- Magneton
- Chansey (anche cromatico)
- Electabuzz (anche cromatico)
- Magmar (anche cromatico)
- Snorlax (anche cromatico)
- Mantine (anche cromatico)
- Chimecho (anche cromatico)
Durante l’evento Istinto dell’eroe, su Pokémon GO saranno attivi i seguenti bonus:
- PE raddoppiati schiudendo Pokémon;
- Maggiori possibilità di schiudere un Pokémon cromatico da Uova da 2 km, 5 km e 10 km;
- Polvere di stelle raddoppiata schiudendo Pokémon.
Infine, durante la Stagione 10: Ascesa degli eroi, sarà disponibile una ricerca speciale gratuita. Dedicate del tempo ad aiutare il Professor Willow e scoprite le sorprese che vi attendono! La ricerca speciale sarà disponibile fino alla fine della Stagione, ovvero le 10:00 del 1° giugno 2023 (ora locale).
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!