Dalle ore 10 di giovedì 11 fino a mercoledì 17 maggio l’evento Coraggio dell’eroe di Pokémon GO presenterà un Ponyta speciale. Come riporta l’account Twitter del gioco, oltre al mostriciattolo di tipo Fuoco, i giocatori potranno catturare tanti nuovi e vecchi Pokémon: tra gli altri farà infatti il suo debutto nei megaraid MegaPinsir.
Attraverso una ricerca speciale sarà possibile accedere a una parte della storia in cui Candela, capo della squadra Coraggio, ci chiederà di aiutarla. Durante l’evento disponibile in Pokémon GO, Ponyta speciale sarà possibile ottenerlo aiutando l’Allenatrice. I giocatori che volessero farlo saranno chiamati a compiere alcune sfide che permetteranno loro di sbloccare il Pokémon Cavalfuoco, con un accessorio particolare: si tratta di una sorta di sciarpa rossa che si ispira a lei. I più fortunati potranno trovare il mostriciattolo tascabile anche in versione cromatica.
Dopo l’annuncio del preordine del Pokémon GO Plus +, per il gioco le novità non terminano qui: durante il periodo dell’evento farà la sua prima comparsa MegaPinsir, disponibile nei megaraid. Nei raid di livello cinque sarà possibile incontrare Tapu Fini, che i più fortunati potranno trovare anche in versione cromatica: in questo caso, per il Pokémon di tipo Acqua e Folletto si tratta di un debutto. Inoltre, anche i raid di livello uno e tre avranno nuovi Pokémon pronti alla lotta contro gli Allenatori.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!