Mentre aspettiamo l’arrivo dei DLC di Pokémon Scarlatto e Violetto, potremmo ricevere a breve novità riguardanti il collegamento tra Pokémon Home e i giochi di nona generazione. Stando a un recente leak infatti, un aggiornamento sarebbe ormai alle porte.
Secondo Centro LEAKS, oltre alla compatibilità con Pokémon Scarlatto e Violetto, verrà aggiunta la possibilità di trasferire i mostriciattoli tascabili di questi verso i giochi delle precedenti generazioni (cosa finora mai stata possibile). Ovviamente questo riguarderà però soltanto le creature già esistenti nei giochi di destinazione, non potremo per esempio trasferire un Pawmot su Pokémon Spada.
Nonostante ciò, le mosse dei Pokémon continueranno a venire resettate a quelle che imparerebbero con il normale avanzamento di livello nel gioco di destinazione, non verranno quindi trasferite mosse apprese tramite MT e mosse uovo.
Inoltre, una volta effettuato il collegamento tra Pokémon Scarlatto e Violetto e Pokémon Home, potranno essere riscattati tramite dono segreto un esemplare di Fuecoco, uno di Sprigatito e uno di Quaxly.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia
ShinyEevee
quoto ci stanno mettendo troppo, anche se devono fare il modo che assegni il tipo di terracristallizazione quando si portano i pokemon a scarlarlatto e violetto.
la possibilità di trasferimento non a senso unico tra generazioni? mai fatto, sicuramente fake e non vedo neanche il motivo qualcuno voglia portare pokemon nei giochi indietro....
Woolcloud
Lo so, ma potrebbe anche essere vero XD
Speriamo...
Diamaxus
Se non ricordo male a SWSH ci misero un paio di mesi, si poteva già da gennaio credo... Boh sarà una loro nuova politica
Combo
"arriverà presto"
Uscirà in estate lol
Spero di rilasciare presto, non so il perché ha messo moooolto a rilasciarlo, di più rispetto a swsh che se ricordo bene usciva a dicembre, qualcosa. Non ha senso di aspettare troppo D:
evilespeon
stavo per taggarti scrivendo fiochettide is near ma mi hai preceduta XD
Celes
Comunque è un rumor, quindi niente è ancora certo.
@Diamaxus Loro mettono sempre Early 2023. Poi il mese puó essere anche dicembre, poco conta XD
Diamaxus
La risposta è sempre early 2023
Spero arrivi presto davvero