Luca Sirico
Una notizia non da poco per gli Allenatori di Pokémon Unite: è stato annunciato che due nuovi combattenti si uniranno al roster del MOBA dedicato ai mostriciattoli tascabili, e non sono solo due Pokémon qualsiasi. Siamo entusiasti di annunciare che Umbreon e Leafeon arriveranno rispettivamente giovedì 25 maggio e mercoledì 7 giugno!
Non vediamo l’ora di vedere come Umbreon e Leafeon si adatteranno al gioco e come i giocatori li utilizzeranno. Con questi due nuovi combattenti, la lista delle evoluzioni di Eevee è quasi completa! Assieme a loro, Sylveon e Glaceon ci mancano solamente tre forme, quelle originarie della regione di Kanto: Vaporeon, Jolteon e Flareon. Ma le novità non sono finite qui: non conosciamo la data di arrivo, ma anche Inteleon sta per arrivare tra i combattenti di Pokémon Unite!
Peccato che questi Pokémon arriveranno dopo la Trio Regional Cup, ma gli Allenatori hanno già l’acquolina in bocca solo all’idea di poterli usare in battaglia e scoprire le loro mosse e abilità uniche. Non vediamo l’ora di scoprire quando verrà rilasciato ufficialmente nel gioco e di vedere come si integrerà nella lista dei combattenti. Rimaniamo sintonizzati per ulteriori aggiornamenti.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia