Maria Enrica
L’atteso aggiornamento per il supporto a Pokémon Scarlatto e Violetto da parte di Pokémon HOME è finalmente disponibile dopo un ritardo inaspettato. Gli Allenatori hanno ora l’opportunità di spuntare delle caselle dal proprio Pokédex virtuale grazie alla rinnovata compatibilità, scoprendo le descrizioni relative ad Acquecrespe e a Fogliaferrea.
Rispetto alla penuria d’informazioni derivata dalla coppia di giochi di nona generazione, l’applicazione concede infatti una prima contestualizzazione sui due mostriciattoli. Trasportando il proprio Pokémon Paradosso basato su Suicune da Scarlatto e Violetto a Home, si scopre infatti la descrizione seguente:
Le ricerche su questa specie non sono ancora terminate.
La lista completa delle creature trasferibili in Pokémon HOME aveva già confermato tanto la presenza di Acquecrespe quanto quella di Fogliaferrea. Il Pokémon Paradosso derivante da Virizion presenta una descrizione non dissimile da quella precedente:
Le analisi di questa specie non sono ancora terminate.
Ricordiamo che per celebrare l’ultimo aggiornamento, i giocatori possono ricevere gratuitamente su Pokémon HOME degli esclusivi esemplari dei Pokémon iniziali di Paldea dotati delle loro abilità speciali.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia
DamonD.
Quante sono le possibilità di sbustarli?
pradadasy
Penso che nel dlc ci sarà l'ingresso della pokefusione ma per suicune,entei ed raikou pardox per scarlatto e virizion,cobalion e terrakion per violetto.
Alex-Toscanacci
Ehm........ come Solcoferreo e Grandizanne?? Non sono uguali a quelle del libro pure loro, e di loro abbiamo prove molto più marcate dei disegni di Acquecrespe e Fogliaferrea....... ci sta che. Visto che hanno visitato il secolo prima( erano 100 o 150 anni) della avventura odierna il Solcoferreo potesse agganciarsi ai bimari dei treni, che, come nel nostro nondo, nel secolo scorso erano molto più usati che adesso, e visto che la teracristal fa avverare i desideri, loro hanno visto creature con l'ottica di chi viveva nel loro tempo...... quindi più che depotenziati, direi che sono più ammodernati...
vimalzubaa
Ho come la sensazione che quelle che attualmente conosciamo e possediamo sono forme depotenziate dei 2 paradossi. Va bene disegnare le forme di un nuovo Pokemon basandosi su ciò che probabilmente si è visto di sfuggita, ma quelli che abbiamo ora non somigliano per niente ai paradossi del libro Scarlatto/Violetto
LullabyWolf
Non ricordo ma riguardava Magikarp e Gyarados
Marco9
Informandomi meglio si.
Non avevo seguito gli ultimi aggiornamenti al riguardo.
DarthMizu
Quello che hai mandato era quello che dicevo su Khu. Al tempo del presents sui DLC Khu affermò questo, poi ha ritirato quanto detto perché aveva sbagliato e quella "feature" in realtà si trova su Home e non nei DLC. Se non ricordo male, è andata così...
Ah in effetti, quei cani leggendari paradossi sono diversi rispetto al libro..chissà. Spero di aver info presto!!!