1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Annunciata la distribuzione di un Gastrodon competitivo in Pokémon Scarlatto e Violetto

Un Gastrodon competitivo sarà distribuito in Pokémon Scarlatto e Violetto in occasione della Pokémon Trainers Cup coreana.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
1

Dal 17 giugno, in Corea del Sud, si terrà la Pokémon Trainers Cup, evento in cui verrà distribuito un Gastrodon competitivo su Pokémon Scarlatto e Violetto. Si tratta della forma Mare dell’Est, distinguibile infatti dalla tipica colorazione verde e azzurra. Il mostriciattolo tascabile sarà riscattabile attraverso un codice che verrà mostrato durante l’evento, valido fino al 19 giugno.

Si tratta di un Pokémon assolutamente da non perdere, visto che è molto forte e ben bilanciato. Infatti, è basato sul mostro tascabile Lumacomare utilizzato dal campione della Pokémon Trainers Cup coreana dell’anno scorso, Wonseok Jung. Gastrodon verrà distribuito all’interno di una Chic Ball, sarà maschio al livello 50 e possiederà il teratipo Acqua.

Gastrodon in Pokémon Scarlatto e Violetto

Disporrà dell’oggetto Avanzi, che gli permetterà di recuperare una piccola parte di PS ogni turno. Inoltre, avrà l’abilità Acquascolo, che gli permette di attirare tutte le mosse di tipo Acqua su di lui, azzerandone il danno e aumentando il proprio Attacco Speciale. Infine, non avrà una natura particolare, mentre questo sarà il set di mosse:

  • Geoforza (Earth Power);
  • Geloraggio (Ice Beam);
  • Sbadiglio (Yawn);
  • Protezione (Protect).

Il codice per riscattare il Pokémon di tipo Acqua e Terra verrà dunque svelato durante l’evento della Pokémon Trainers Cup coreana. Sarà possibile ottenerne solo uno per salvataggio e per poterlo fare bisognerà inserire il codice nella sezione Dono Segreto. Questa distribuzione di Gastrodon in Pokémon Scarlatto e Violetto precede quella di Arcanine, mostriciattolo molto amato e tra i più utilizzati nelle stagioni del competitivo Pokémon.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti