Ormai è ufficiale: Inteleon si unirà presto al roster dei combattenti di Pokémon Unite! Lo stadio evolutivo finale del timido Sobble, creatura iniziale di ottava generazione, farà il suo debutto il 4 luglio 2023. Riportiamo qui di seguito l’annuncio ufficiale, pubblicato su Twitter dal profilo giapponese del popolare MOBA sviluppato da TiMi Studio Group.
Il tweet lascia decisamente molto spazio all’immaginazione dei fan. Il messaggio riporta infatti solo la data in cui Inteleon sbarcherà sull’isola di Heos e un invito a restare sintonizzati per informazioni future. Al momento, i dettagli relativi alle sue mosse e alle sue abilità sono avvolti nel mistero. Chissà con quali attacchi portentosi il Pokémon Agente si scatenerà nell’arena!
Inteleon è la seconda creatura iniziale proveniente da Galar a unirsi al roster dei combattenti di Pokémon Unite. Il mostriciattolo di tipo Acqua si aggiunge a Cinderace, uno degli attaccanti più amati dai giocatori. All’appello manca solo Rillaboom, ultimo stadio evolutivo di Grookey: un Pokémon possente, che nell’arena di Heos farebbe sicuramente scintille!
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!