Luca Sirico
Era l’oramai lontano 6 luglio 2016 quando si avverò il sogno di tutti gli amanti del mondo dei mostriciattoli tascabili: finalmente i Pokémon diventarono reali, catturabili attraverso il proprio smartphone. Sono passati ben sette anni da quel giorno, ed è per questo 7° anniversario di Pokémon GO che Yusuke Kozaki, il character designer del gioco, ha deciso di regalare agli Allenatori questa splendida illustrazione.
Facendo una breve analisi di questo capolavoro, non si possono non notare delle novità che potrebbero riguardare il gioco. Innanzitutto troviamo farsi spazio MegaTyranitar e MegaRayquaza, quest’ultimo in arrivo per il Pokémon GO Fest di questo agosto assieme a Diancie. Spiccano tra i mai annunciati la Forma 10% di Zygarde che porta in groppa Sprigatito, assieme agli altri due Pokémon iniziali di Paldea Fuecoco e Quaxly, e dalla stessa regione troviamo la forma regionale di Wooper.
Tra i cieli plana Naganadel, in basso Snorlax si fa un pisolino con un cappellino da notte, ricordandoci che è in arrivo Pokémon Sleep, assieme a due Alcremie che sembrano molto felici. Tutto questo nell’attesa dell’evento speciale per festeggiare il 7° anniversario di Pokémon GO, che durerà dal 6 al 12 luglio.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!