1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Guida Pokémon Sleep: come trasferire bacche da Pokémon GO

Per potenziare Snorlax su Pokémon Sleep è possibile utilizzare delle bacche extra, ottenute su Pokémon GO: ecco come ottenere il bonus.

di 
   · 2 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

All’interno di Pokémon Sleep, le bacche rappresentano delle risorse fondamentali. Grazie a questi strumenti, è infatti possibile aumentare il potere sonno di Snorlax e aiutarlo a salire di rango. Avere accanto un alleato con un rango elevato è fondamentale per attirare diverse specie di mostriciattoli e completare il Sonnodex! Fortunatamente, l’app di monitoraggio del sonno non è l’unico luogo in cui fare scorta di bacche: i giocatori possono anche usare quelle che hanno raccolto su Pokémon GO. Ecco qui di seguito maggiori dettagli su come guadagnare bacche extra su Pokémon Sleep giocando a Pokémon GO.

Collegamento con Pokémon GO Plus +

È possibile ottenere delle bacche extra da inviare su Pokémon Sleep facendo girare i dischi foto nei Pokéstop. L’invio dei materiali raccolti va effettuato servendosi del Pokémon GO Plus +, un accessorio lanciato in Europa il 21 luglio 2023. L’operazione può essere portata avanti solo dopo aver collegato l’apparecchio alle due applicazioni.

Come collegare Pokemon GO Plus + a Pokémon Sleep

Per scoprire come connettere il dispositivo a Pokémon Sleep, rimandiamo alla nostra guida dedicata.

Come collegare Pokemon GO Plus + a Pokémon GO

Per scoprire come connettere il dispositivo a Pokémon GO, rimandiamo alla nostra guida dedicata.

Fa girare i dischi foto dei Pokéstop con Pokemon GO Plus +

Utilizzate il vostro dispositivo Pokémon GO Plus + per far girare i dischi foto dei Pokéstop incrociati durante l’avventura su Pokémon GO. Premete il pulsante principale di Pokémon GO Plus + quando vibra in prossimità di un Pokéstop.

È inoltre possibile attivare la funzione di rotazione automatica dei Pokéstop dal menu Dispositivi accessori in Impostazioni. Ciò consente a Pokémon GO Plus + di far girare automaticamente tutti i Pokéstop a cui si passa accanto senza dover premere un pulsante. Occorre però tenere presente che questa funzione non è utilizzabile quando la borsa è piena.

Come ottenere le bacche per Pokémon Sleep da Pokémon GO

Pikachu papalina notte

Collegando il dispositivo Pokémon GO Plus + all’app Pokémon Sleep si ottiene automaticamente Pikachu con papalina da notte. Potete trovare questa specie nella pagina principale, nell’area in cui riposa Snorlax.

Quando si girano i dischi foto dei Pokéstop, questo Pikachu farà raccogliere all’utente delle bacche speciali. Premendo l’icona della Poké Ball sospesa sopra la testa di Pikachu con papalina da notte, è possibile scoprire quali bacche sono state ottenute tramite i Pokéstop di Pokémon GO. Accettando le bacche, il giocatore può anche verificare la quantità di strumenti che ha ottenuto e scoprire quanti dischi foto dei Pokéstop ha girato.

Per approfondire il mondo di Pokémon Sleep e i migliori metodi per progredire nel gioco (che si può completare anche senza dormire), rimandiamo alle guide presenti sul nostro sito.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti