Maria Enrica
Fremono i preparativi per il Pokémon GO Fest 2023 che si terrà tra il 26 e il 27 agosto prossimi. Dopo la prima tornata di dettagli, Niantic nelle scorse ore è tornata a parlare dell’evento, più in particolare annunciando l’arrivo di MegaDiancie.

Come spiegato dal sito ufficiale, dopo la sua apparizione per la prima volta agli eventi dal vivo del Festival a Londra, Osaka e New York City, la megaevoluzione del mostriciattolo tascabile farà il suo debutto a vantaggio degli Allenatori in possesso di un biglietto per il Festival di Pokémon GO 2023: evento globale. Nella giornata di sabato infatti, gli utenti potranno seguire la ricerca speciale e scoprire di più sul potere nascosto della creatura, oltre alla possibilità di collezionare la megaenergia di Diancie completando i raid con Carbink.

Ricordiamo che nella stessa giornata del 26 agosto (dalle 10:00 alle 18:00 locali), chi possiede un biglietto potrà completare una ricerca speciale esclusiva per imparare di più su Diancie e avere l’occasione di incontrarlo. Domenica 27 (dalle 10:00 alle 18:00 locali) sarà la volta di MegaRayquaza.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!