Per gli appassionati di Pokémon GO, Niantic ha definito quali saranno le tappe dei primi Safari in città. Si tratta di eventi regionali a cui i giocatori possono accedere se in possesso di un biglietto. Le prossime città a ospitare questo evento saranno Seoul, Barcellona e Città del Messico. Oltre a permettere di catturare numerosi Pokémon, consentono anche agli Allenatori di incontrarsi, dal momento che saranno in presenza.
Sono state quindi annunciate quali saranno le città protagoniste dei Safari in città. La prima sarà Seoul: la capitale della Corea del Sud si renderà protagonista il 7 e l’8 ottobre 2023. L’evento permetterà ai giocatori, siano essi residenti oppure semplici visitatori, di scoprire nuove zone della città e monumenti storici durante le proprie passeggiate. Il costo del biglietto è di 11.000 won sudcoreani, poco meno di 8 euro: sarà valido solo per uno dei due giorni.
La seconda città protagonista dei Safari in città di Pokémon GO è Barcellona. Il costo del biglietto per l’importante città spagnola è di 12 euro e darà l’accesso a una delle date del 13 e del 14 ottobre 2023. Infine, ci spostiamo in Messico: Città del Messico sarà infatti l’ultima a ospitare questo evento. Si terrà il 4 e il 5 novembre 2023: il prezzo del biglietto giornaliero sarà di 150 pesos messicani, equivalenti a poco più di 8 euro. Come negli altri casi, sarà valido esclusivamente per uno dei due giorni in questione.
L’evento Safari in città porterà con sé numerosi Pokémon che finora non erano mai apparsi: in tutte e tre le città, infatti, comparirà un Eevee con un cappello da esploratore. Oltre al Pokémon Evoluzione, faranno il loro debutto Skiddo e Gogoat. Per il momento, il mostriciattolo Cavalvatura sarà catturabile esclusivamente nelle zone che vedranno l’arrivo di questo evento, ma in futuro potrebbe comparire in tutto il mondo. Non resta quindi che aspettare altre notizie!
Insomma, tanti nuovi mostriciattoli faranno la loro comparsa: si tratta sicuramente di una ghiotta occasione per chi si trova in quelle zone. Oltre a nuovi mostri tascabili, i giocatori avranno l’opportunità di completare nuove ricerche sul campo.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!