Maria Enrica
I Campionati Mondiali 2023 di Pokémon GO stanno per avere inizio e Niantic vuole assicurarsi di festeggiarli assieme a tutti gli Allenatori sparsi per il mondo. In coda all’evento speciale svelato nelle scorse ore, il team di sviluppo ha infatti annunciato la possibilità di ricevere due codici esclusivi per una ricerca a tempo dedicata alla competizione.
Più nello specifico, i giocatori avranno tale ricompensa guardando trenta minuti della trasmissione in diretta di Pokémon GO sul canale ufficiale Twitch durante i Campionati Mondiali. Riscattato il codice (valido fino alle 02:00 del 20 agosto 2023, con l’opportunità di averne uno per account) della diretta del Giorno 1, si attiverà una ricerca a tempo incentrata sulle nozioni di base sulle lotte.
Gli incontri premio comprendono Pokémon che costituiranno una squadra degna della Lega Mega. I giocatori potranno scegliere tra i seguenti incontri, mentre le ricompense aggiuntive includono 8.000 unità di polvere di stelle, 1 biglietto sfida premium, 1 Pezzo Stella e tanto altro:
Opzione squadra 1
- Skarmory
- Vigoroth
- Swampert
Opzione squadra 2
- Trevenant
- Noctowl
- Lanturn
Opzione squadra 3
- Azumarill
- Umbreon
- Mandibuzz
Chi guarderà la diretta del Giorno 2 riscatterà un codice per una ricerca a tempo esclusiva che rende omaggio al Campione mondiale del girone Master di Pokémon GO 2022, DancingRob, e a uno dei Pokémon principali che lo hanno aiutato a raggiungere il suo obiettivo. Gli Allenatori e le Allenatrici avranno la possibilità di ottenere le seguenti ricompense:
- Stunfisk di Galar
- MT attacco caricato fuoriclasse
Le date delle trasmissioni in diretta di Pokémon GO su Twitch sono le seguenti:
- Venerdì 11 agosto 2023 a partire dalle 02:00 (ora italiana) e fino alla fine della replica della giornata;
- Sabato 12 agosto 2023 a partire dalle 02:00 (ora italiana).
Durante la diretta, sarà presente un riquadro sotto la finestra della trasmissione sul canale Twitch di Pokémon GO con scritto “Condividi ID Twitch”. I partecipanti possono cliccarlo al fine di tenere traccia del tempo trascorso a guardare i Campionati. Raggiunti i trenta minuti, comparirà un secondo riquadro chiamato “Riscatta il codice”, come specificato dal sito ufficiale.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!