Dopo l’annuncio dell’arrivo dei mostriciattoli di Paldea su Pokémon GO, un noto leaker ha condiviso la scaletta degli eventi che si terranno tra settembre e novembre 2023 sull’applicazione. I leak sono stati condivisi in un server Discord privato, da un utente che già in passato aveva rivelato in anticipo gli eventi delle scorse stagioni e che, pertanto, dovrebbe essere affidabile.
Secondo quanto condiviso dal leaker, quindi, a settembre si terranno il Community Day dedicato a Grubbin e il giorno di ricerca di Oddish. Nello stesso mese, inoltre, è in arrivo un evento del Festival delle luci che vedrà protagonista Tadbulb. Verso la fine di settembre, infine, si terrà l’evento Psicomania, in cui i giocatori avranno la possibilità di incontrare e catturare Solosis cromatico.
Con il nuovo mese di ottobre, è previsto l’arrivo su Pokémon GO del Community Day dedicato a Timburr e della Giornata di cattura con protagonista Azurill. In aggiunta, a ottobre si terrà anche “l’Harvest Festival” (la festa del raccolto) che sarà incentrato su Smoliv, il Pokémon Oliva.
Il messaggio inviato dal leaker continua, indicando che tra ottobre e novembre sarà presente il Community Day classico dedicato a Mareep. Infine, il mese di novembre si concluderà con il Community Day con protagonisti Wooper e Wooper di Paldea.
Ecco quindi i leak degli eventi che si terranno su Pokémon GO tra settembre e novembre. Ricordiamo che per restare sempre aggiornati sulle ultime novità del gioco per dispositivi mobili, potete leggere i nostri articoli dedicati.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!