1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

DLC Pokémon Scarlatto e Violetto: in arrivo una distribuzione della versione fisica

Nintendo ha deciso di mettere in commercio, per i giocatori asiatici, una copia fisica dei DLC di Pokémon Scarlatto e Pokémon Violetto.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
5

Dopo l’ultimo Pokémon Presents, dello scorso 8 agosto 2023, abbiamo ricevuto molte novità dal mondo dei mostriciattoli tascabili. In particolare, sono stati svelati nuovi dettagli su “Il tesoro dell’Area Zero“, la coppia di contenuti scaricabili che andranno ad approfondire la storia e i misteri della regione di Paldea. Ulteriori informazioni ci giungono da Hong Kong. Infatti, Nintendo ha deciso di dare la possibilità ai giocatori asiatici di comprare la copia fisica dei DLC di Pokémon Scarlatto e Pokémon Violetto.

DLC Pokémon Scarlatto e Violetto

Sembra che la confezione conterrà esclusivamente un codice da utilizzare sul Nintendo eShop, facendo riferimento alla versione di gioco interessata. Una volta riscattato, darà l’accesso ai DLC con cui si potrà iniziare l’avventura dal momento del loro rilascio. La prima parte, “La maschera turchese“, verrà rilasciata il 13 settembre 2023, mentre la seconda parte, “Il disco indaco“, verrà rilasciata durante quest’inverno.

Confezione versione fisica de "Il tesoro dell'Area Zero"

Sulla copertina sono presenti i loghi dei giochi base, Pokémon Scarlatto e Pokémon Violetto, e della coppia di DLC “Il tesoro dell’Area Zero”, con gli artwork dei due leggendari: Ogerpon per “La maschera turchese” e Terapagos per “Il disco indaco“.

Al momento non esistono notizie su una distribuzione in Occidente, ma un rilascio simile è già avvenuto in passato col pass di espansione di Pokémon Spada e Pokémon Scudo, seguito da una versione fisica completa del gioco base più i DLC.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Nintendo
DLC Pokémon Scarlatto e Violetto

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti