Il Pokémon Presents dell’8 agosto ha mostrato ai fan una quantità massiccia di informazioni inedite relative ai personaggi e ai mostriciattoli presenti nei DLC di Pokémon Scarlatto e Violetto. La curiosità dei fan, dormiente dopo il silenzio degli ultimi mesi, è di nuovo alle stelle, e The Pokémon Company sembrerebbe pronta cogliere la palla al balzo. Stando ai rumor più recenti, la prima parte del DLC, in uscita il 13 settembre, sarà anticipata da nuove rivelazioni. Ecco qui di seguito maggiori dettagli.
La prima data a cui prestare attenzione è il 22 agosto. Numerosi influencer legati al mondo Pokémon (come il noto Joe Merrick, webmaster di Serebii.net) hanno infatti utilizzato i loro profili social per mostrare un regalo misterioso ricevuto proprio da The Pokémon Company. Sul pacco, contenente un set per la cerimonia del tè giapponese, è impressa la data del 22 agosto 2023. Per alcuni fan, gli indizi potrebbero essere legati a delle Forme Paradosso di Sinistea e Polteageist ma, al momento, non ci sono prove concrete a supporto di questa teoria.
Il noto profilo di Twitter/X CentroLeaks suggerisce però di tenere d’occhio anche un’altra giornata, ovvero quella del 13 agosto. Agli utenti del web è bastato poco per venire a capo del messaggio misterioso. Il 13 agosto 2023 si svolgerà infatti la finale dei Campionati Mondiali Pokémon 2023. Proprio come l’ultima giornata dei Mondiali Pokémon 2022 era stato il palcoscenico per la presentazione di Cyclizar, anche l’edizione 2023 potrebbe concludersi con la rivelazione di una nuova creatura tascabile. Il debutto della prima parte del DLC di Pokémon Scarlatto e Violetto potrebbe così essere anticipato da ben due grandi annunci. Occhi aperti, Allenatori!
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!