1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Pokémon GO: annunciati i dettagli dell’evento Avventure a Paldea

Preparatevi a catturare nuovi mostriciattoli di nona generazione in Pokémon GO con l’arrivo dell’evento Avventure a Paldea!

di 
   · 2 min lettura Giochi
Metti mi piace!
5

Con l’imminente arrivo del mese di settembre è pronta a sbarcare su Pokémon GOAvventure a più non posso“, la dodicesima stagione del gioco sviluppato da Niantic. Con l’arrivo della nuova stagione nel titolo mobile troveremo nuovi Community Day e nuovi eventi, il cui calendario è già stato reso noto sul sito ufficiale. Sempre sul sito è possibile trovare i dettagli riguardanti il primo evento della stagione in arrivo di Pokémon GO, ovvero Avventure a Paldea.

Come suggerito dal nome, questo evento permetterà agli Allenatori di tutto il mondo di poter incontrare per la prima volta dei Pokémon originari della regione che ospita i titoli di nona generazione. I mostriciattoli incontrabili saranno quelli appartenenti alle linee evolutive dei Pokémon iniziali Sprigatito, Fuecoco e Quaxly, e alla linea evolutiva di Lechonk. Il Pokémon porcellino potrà essere trovato anche schiudendo un Uovo da 2 km, mentre i tre Pokémon starter si potranno ottenere attraverso le Uova da 5 km.

Ogni Pokémon elencato qui sopra, se assistiti da un pizzico di fortuna, potrà essere incontrato nella propria versione cromatica per tutta la durata dell’evento, che avrà luogo dalle 10:00 di martedì 5 settembre alle 10:00 di domenica 10 settembre (ora italiana). Contemporaneamente a questo evento nel gioco ne avrà inizio un secondo, Sblocco dell’ultrabonus: Paldea, che porterà in Pokémon GO Bombirdier e le linee evolutive di Nymble, Pawmi e Frigibax.

Durante questi eventi saranno disponibili anche due diverse ricerche speciali. La prima, a tempo, permette di catturare un Lechonk, mentre la seconda (accessibile durante gli eventi ma completabile in un tempo illimitato) si concentrerà sul legame tra l’Allenatore e i Pokémon di Paldea. Inoltre, insieme ai Pokémon citati precedentemente, anche Hoppip, Houndour, Buizel e Fletchling potranno essere incontrati in versione cromatica con una probabilità maggiorata per tutta la durata degli eventi.

Paldea Pokémon GO

Insieme a tutto ciò che è stato riportato finora, gli eventi hanno anche modificato i protagonisti dei Raid che avranno luogo durante questo periodo. I Raid di livello 1 ospiteranno gli Unown A, D, E, L e P (le lettere che formano la parola Paldea), mentre quelli di livello 3 ci permetteranno di sfidare Turtonator, Kleavor e Bombirdier. I Raid di livello 5 saranno monopolizzati invece da Kartana dall’1 all’8 settembre, mentre Celesteela occuperà quelli che vanno dall’8 al 16 settembre.

Come ogni altro evento anche questi, ovviamente, portano con sé dei vantaggi molto utili agli Allenatori, che potete trovare comodamente elencati qui sotto:

  • I Pokéstop potrebbero apparire dorati senza un Modulo esca dorato.
  • Gimmighoul Forma Ambulante non apparirà nei Pokéstop dorati se non verrà utilizzato il Modulo esca dorato. Gli Allenatori e le Allenatrici a caccia di tesori potrebbero comunque ancora trovare delle monete di Gimmighoul facendo girare il Pokéstop!
  • Catturate Pokémon per ricevere PE quadruplicati.
  • Catturate Pokémon per ricevere Polvere di stelle quadruplicata.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Pokémon GO
Paldea Pokémon GO

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti