Il tanto atteso DLC di Pokémon Scarlatto e Violetto svela sempre più cose su di sé, tra leak e annunci da parte dei canali ufficiali: l’ultima scoperta riguarda il nuovo aspetto dell’addetta al Centro Pokémon di Nordivia, l’Infermiera Joy per intenderci, all’interno dell’espansione “La maschera turchese” del DLC “Il tesoro dell’Area Zero”.
Dalle immagini condivise da chi ha avuto modo di provare in anteprima il DLC di Scarlatto e Violetto, possiamo vedere come l’Infermiera Joy di Nordivia sembra essersi sottoposta a un radicale restyling. Per generazioni il suo ruolo è stato quello di prendersi cura e di guarire i nostri Pokémon, accogliendoci con il suo dolce sguardo attorniato dai capelli rosa confetto. Invece, l’Infermiera Joy che incontreremo nelle nuove terre di Nordivia, sembra aver perso la “gioia” che l’ha sempre contraddistinta per uno sguardo più severo. I centri Pokémon della regione di Paldea somigliano molto a delle stazioni di rifornimento e anche quelli di questa nuova area saranno all’aperto, per cui forse l’aspetto più aggressivo della nuova Infermiera Joy è più adatto a questo ambiente, diverso dal classico e più accogliente Centro Pokémon. Anche il colore dei capelli risulta più acceso rispetto alle sue precedenti colleghe.
Inoltre, il carattere della nuova Infermiera Joy sembra essere più sfrontato e sfacciato rispetto alle sue versioni precedenti, come riportato da alcuni fan online. Sarà interessante scoprire quali saranno le sue battute taglienti alle continue richieste di curare i nostri Pokémon.
La prima parte del DLC di Scarlatto e Violetto è in arrivo il prossimo 13 settembre 2023: presto scopriremo tutti i segreti nascosti in questa nuova avventura.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!