La prima parte del DLC di Pokémon Scarlatto e Violetto è già disponibile da poche ore e i fan si stanno avventurando per le terre di Nordivia con l’obiettivo di scoprire i segreti di Ogerpon e di catturare tutti i Pokémon presenti nella regione. Tuttavia forse vi interesserà sapere che alcuni di essi sono ottenibili gratuitamente da alcuni personaggi dopo aver completato alcune missioni. Ecco quali sono e cosa dovrete fare per guadagnarveli.
Growlithe di Hisui
Dopo aver completato le missioni affidateci da Litha e aver catturato Ursaluna Luna Cremisi, dovremo parlare un’ultima volta con la fotografa nello stesso luogo in cui l’abbiamo incontrata per la prima volta, ovvero poco fuori Verdegiada.
La ragazza ci ringrazierà per averla aiutata nell’arduo compito di scattare una foto a Ursaluna Luna Cremisi e, per dimostrare la sua gratitudine, ci regalerà una Stolascelta e il suo Growlithe di Hisui. Il Pokémon non potrà essere trovato in versione cromatica e avrà le seguenti caratteristiche:
Teratipo: Roccia
Abilità: Testadura (Rock Head)
Livello: 15
Nature: Allegra (Jolly)
Mosse:
– Braciere (Ember)
– Ruggito (Howl)
– Morso (Bite)
– Ruotafuoco (Flame Wheel)
Uova dei Pokémon iniziali di Sinnoh
Una volta raggiunta Nordivia, uscite a est di Verdegiada e attraversate il ponte, arrivando fino a un arco rosso. Sotto un albero presente lì vicino, troverete il Professor Zim che vi regalerà un uovo contenente uno dei tre Pokémon iniziali di Sinnoh. Sarà quindi possibile ricevere solo uno dei tre Pokémon, ma quello che riceverete sarà totalmente casuale e non potrà essere cromatico.
Munchlax
Dopo che avrete completato il livello più difficile della Caccia all’orco presso il Centro Nordivia, vi verrà consegnato un Munchlax cromatico speciale che è solito mangiare tutto quello che vede. Questo Munchlax sarà dotato dell’Emblema Astuzia e sarà il più grande possibile. Avrà inoltre le seguenti caratteristiche:
Teratipo: Normale
Abilità: Voracità (Gluttony)
Livello: 1
Nature: Scaltra (Impish)
Mosse:
– Azione (Tackle)
– Leccata (Lick)
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!