Come annunciato dall’account X ufficiale di Pokémon Unite, Blaziken è da oggi finalmente disponibile come nuovo combattente nel MOBA dei mostriciattoli tascabili. Si tratta di un mostriciattolo di ruolo Versatile e specializzato negli attacchi a corto raggio.
Nelle battaglie, Torchic si evolve in Combusken al livello 5, che si evolverà a sua volta in Blaziken al livello 7. Le mosse che il Pokémon può imparare ai livelli 1 e 3 sono Aeroassalto e Braciere. Successivamente, al livello 5, potrà imparare Focalcolpo oppure Calciardente e al livello 7 Fuocopugno oppure Vampata. Infine, al livello 8, può apprendere una Mossa Unite tra Pugnardente Turbinante e Fuococalcio Turbinante. A seconda della scelta, il Pokémon passa rispettivamente allo stile pugno e calcio e le sue mosse base cambiano.
La licenza Unite del Pokémon è già acquistabile per 575 gemme Heos, mentre per ottenerlo con monete Heos occorrerà aspettare fino al 21 settembre. Pokémon Unite, tuttavia, mette anche a disposizione gratuitamente per 3 giorni dalla sua riscossione (disponibile fino al 28 settembre) la licenza Unite di Blaziken. Si tratta quindi di un’ottima occasione per provare a utilizzare il mostriciattolo in battaglia.
Ricordiamo, infine, che per maggiori dettagli su tutti gli aspetti di Pokémon Unite e restare aggiornati sui nuovi mostriciattoli che si uniranno al roster dei combattenti, potete leggere i nostri articoli dedicati.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!