Luca Sirico
Gli Allenatori di Pokémon GO possono prepararsi per un altro evento emozionante che si terrà il prossimo sabato 30 settembre 2023, dalle 14:00 alle 17:00. Si tratta della Giornata di cattura dedicata, questa volta, al piccolo Azurill, il carinissimo Pokémon di tipo Acqua/Folletto, forma baby di Marill e introdotto in terza generazione.
Durante questa Giornata di cattura su Pokémon GO ci sarà una maggiore possibilità possibilità di far schiudere dalle Uova da 2km un Azurill cromatico, un vero e proprio tesoro per gli Allenatori collezionisti che non hanno ancora avuto l’occasione di trovarlo. Vediamo poi quali sono gli altri bonus dell’evento:
- Caramelle raddoppiate dalla schiusa delle uova
- Polvere di stelle raddoppiata dalla schiusa delle uova
- Le Uova da 2 km cadranno molto più frequentemente dai Pokéstop
Inoltre, durante la Giornata di cattura di Azurill, gli Allenatori avranno l’opportunità di partecipare a una Ricerca a tempo esclusiva e completamente gratuita. Completando questa ricerca, potranno guadagnare una Superincubatrice e Punti Esperienza extra, ricordando però di completare questa ricerca entro la fine dell’evento (alle 17:00) per ottenere tutti i premi.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!