Redazione
Qualche ora fa sono trapelate alcune immagini della famosa rivista CoroCoro ed hanno rivelato le distribuzioni in Giappone di Xerneas e Yveltal cromatici e Zygarde, che avverranno in concomitanza con l’uscita della nuova Serie Animata “Pokémon XY&Z“.
Queste distribuzioni avverranno settimanalmente e saranno ottenibili tramite un codice seriale che verrà annunciato durante gli episodi della nuova Serie Animata.
Il 29 ottobre sarà distribuito Xerneas cromatico: questo sarà al livello 100 e conoscerà le mosse Geocontrollo, Forza Lunare, Aromaterapia e Focalcolpo.
Il 5 novembre sarà il turno di Yveltal cromatico, con le mosse Ali del Fato, Sbigoattacco, Neropulsar e Ripicca.
Infine, il 12 novembre sarà la volta di Zygarde, disponibile con le mosse Forza Tellurica, Extrarapido, Sguardo Feroce e Oltraggio.
Grazie a queste distribuzioni, per la prima volta i giocatori giapponesi potranno ottenere legalmente Xerneas e Yveltal cromatici: prima d’ora, infatti, non era possibile ottenere i due Pokémon leggendari con le loro colorazioni alternative in alcun gioco. Inoltre, non vi era mai stata una distribuzione a loro dedicata.
Cos’altro potrebbe annunciare questo nuovo numero di CoroCoro?
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia
Aldragon
FliPPo
Si come arceus
Flamio
Ma sicuro arriveranno anche in Italia, sono leggendari (shinylocked in game), quindi saranno distribuiti anche qui (?)
DarkMoon
Dopo aver messo il modem nuovo,il new 3ds nn riesce a connettersi Q_Q
Quindi nei pochi giorni in cui riuscirò a connettermi col ds vecchio,darò un rene per avere quei due cosetti in versione competitiva... Yveltal shiny ftw
Aldragon
FliPPo
Celes
Lo so però a me personalmente non piace avere i pokemon con il nome scritto in giapponese...
E semmai dovessero arrivare questi eventi in Italia, spero nel dono segreto via internet che è di gran lunga piú comodo del codice seriale