Pokémon Unite non smette di essere in attività e infatti, insieme alll’arrivo di Blaziken e il futuro arrivo di Mimikyu, è stato reso disponibile un nuovo holowear dedicato a Garchomp, il Pokémon Mach, pseudo-leggendario della regione di Sinnoh e mostriciattolo tascabile dell’amata, quanto temuta, campionessa Camilla.
Questo nuovo holowear, che ricordiamo ha solamente una funzione estetica e non influisce sul rendimento del Pokémon durante le lotte, segue lo stile dei viaggiatori giapponesi e infatti ha un’estetica che dona a Garchomp un aspetto molto antico e tradizionale, che decisamente si addice a un Pokémon pseudo-leggendario di tipo drago. L’outfit è composto da un kimono invecchiato, un gonnellino tradizionale sgualcito (hakama), un cappello di paglia e un mantello verde scuro quasi a brandelli, oltre a un paio di sandali.
Acquistando questo holowear, anche le forme precedenti saranno caratterizzate da questo stile: Gible ha soltanto un grosso cappello di paglia e quando si evolverà in Gabite, oltre a questo, avrà anche un kimono marrone non ancora rovinato rispetto a quello della sua evoluzione. Voi cosa ne pensate? Questo aspetto dona al temutissimo Pokémon drago? Noi pensiamo sia un’aggiunta molto stilosa e di sicuro lo proveremo personalmente in attesa, come detto in apertura, del Pokémon di tipo spettro Mimikyu.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!