1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Pokémon GO: scopri come ottenere la parrucca di Greavard con Prime Gaming

Con Amazon Prime Gaming, i giocatori di Pokémon GO iscritti potranno ricevere in anteprima l’oggetto avatar parrucca di Greavard.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Una nuova sorpresa è in arrivo per i giocatori di Pokémon GO iscritti ad Amazon Prime Gaming: per l’evento di Halloween, gli iscritti al servizio Prime potranno ricevere in anticipo l’oggetto per l’avatar “parrucca di Greavard”. Per ricevere l’oggetto i giocatori dovranno partecipare alla ricerca compagni che darà tante altre interessanti ricompense a tema Halloween.

parrucca greavard pokémon go

La ricerca compagni sarà accessibile dalle ore 19:00 del 16 ottobre alle ore 18:59 del 13 novembre 2023. Per ricevere tutte le ricompense dell’evento vanno completati i compiti di ricerca entro le ore 05:00 del 26 dicembre 2023. Solo i giocatori iscritti ad Amazon Prime Gaming potranno partecipare gratuitamente alla ricerca compagni e ricevere in anticipo la parrucca Greavard per il proprio avatar in Pokémon GO. I giocatori non iscritti dovranno aspettare diverso tempo prima di trovarla all’interno del negozio del gioco.

Completando le attività di ricerca compagni, non solo si potrà ricevere la parrucca di Greavard in anticipo, ma si potranno incontrare tanti Pokémon, con un pizzico di fortuna alcuni di questi anche nella loro versione cromatica. I Pokémon protagonisti saranno Kecleon, Yamask di Galar, Golett e Oricorio in una delle sue quattro forme.

Per chi non fosse iscritto ad Amazon Prime, ricordiamo che è possibile sottoscrivere una prova gratuita di 30 giorni, dopodiché Amazon Prime sarà disponibile al costo di 4,99€ al mese oppure 49,90€ all’anno, con inclusi tutti i vantaggi di Prime, tra cui consegne gratuite per gli acquisti sulla piattaforma e accesso incluso ai servizi Prime VideoAmazon Music e Prime Gaming.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti