Come già accaduto per la prima puntata della serie, anche in occasione del rilascio del secondo episodio della serie animata Venti di Paldea, è stato svelato un nuovo codice seriale per ottenere una speciale Spezia nascosta sulla propria copia di Pokémon Scarlatto e Violetto. I regali sono già riscattabili e lo saranno fino alle ore 16:59 del 30 settembre 2024.
SWEET0RSP1CY
Come suggerisce il codice stesso, i giocatori hanno quindi modo di ricevere in dono una Spezia nascosta che potrà essere, in maniera casuale, dolce oppure pepata. L’elemento aleatorio è stato inserito per richiamare il rituale pre-lotta di Alik, uno dei personaggi della serie Venti di Paldea.


Riscattare il dono è molto facile. Basta connettere la propria Nintendo Switch a Internet e, una volta avviato il gioco, aprire il menu principale. Occorre poi scegliere “Poképortale“, selezionare poi “Dono Segreto” e “Tramite codice seriale/password“. Infine, basta inserire il codice per ottenere la propria Spezia nascosta dolce o pepata.
Ecco quindi il nuovo codice seriale per riscattare una Spezia nascosta in Pokémon Scarlatto e Violetto. Ricordiamo che per restare sempre aggiornati sulle ultime novità dei giochi dei mostriciattoli tascabili di nona generazione potete leggere i nostri articoli dedicati.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!