Proprio pochi giorni fa vi abbiamo rivelato i dettagli relativi alla prima parte dell’evento di Halloween che si terrà su Pokémon GO. Oggi invece siamo qui per parlare riguardo alla seconda parte di questo evento, che si terrà dalle 10:00 di giovedì 26 ottobre alle 20:00 di martedì 31 ottobre (ora italiana). Tra le novità che approderanno sul titolo mobile sviluppato da Niantic spicca la nuova modalità Gioco in gruppo, con cui potremo vivere nuove sfide ed esperienze all’insegna dell’avventura con i nostri amici.
Oltre a quanto appena citato, questa seconda parte prevederà l’arrivo di due nuovi mostriciattoli, o meglio, due nuovi look per delle vecchie conoscenze: si tratta di Pikachu e Gengar con look da Dolcetto o scherzetto, che potranno essere incontrati più spesso durante le proprie sessioni di gioco. Insieme a questi, gli Allenatori si potranno imbattere più facilmente, anche nelle loro versioni cromatiche, in questi Pokémon:
- Vulpix con costume Festival Inquietante
- Murkrow
- Misdreavus
- Sableye
- Piplup con costume Birba di Halloween
- Drifloon
- Yamask
- Zorua
- Fennekin
- Phantump
- Pumpkaboo con costume Festival Inquietante
- Noibat
L’evento prevederà anche una ricerca a tempo, grazie al quale potremo catturare molti mostriciattoli in tema con la festività. Con il completamento delle missioni utili per la ricerca sul campo invece potremo incontrare Pokémon insoliti come Mismagius, Yamask di Galar, Phantump e Greavard, che farà il suo debutto nella prima parte di questo evento. Con questa seconda parte inoltre cambieranno anche i protagonisti dei raid, che potete trovare elencati qui sotto:
- Raid di livello uno: Gastly, Misdreavus, Phantump
- Raid di livello tre: Gengar con look da Dolcetto o scherzetto
- Raid di livello cinque: Darkrai
- MegaRaid: MegaBanette
Altri dettagli utili, come i vantaggi dedicati ai giocatori, ricerche a tempo speciali e il contenuto a tema della botique del gioco rimarranno invariati rispetto alla prima parte dell’evento. Se siete dunque interessati a conoscere ogni informazione relativa all’evento che Pokémon GO ha dedicato al giorno di Halloween nella sua completezza potrete farlo attraverso il nostro articolo di qualche giorno fa, che ha trattato proprio della fase iniziale di questa speciale occasione.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!