Non sembra esserci tregua per i milioni di giocatori di Pokémon GO: dopo aver svelato ogni dettaglio degli eventi dedicati ad Halloween, il titolo mobile sviluppato da Niantic è pronto a celebrare un’altra imminente festività, ovvero il Día de Muertos. L’evento avrà luogo dalle 10:00 di mercoledì 1 novembre alle 20:00 di giovedì 2 novembre (ora italiana), e porterà per la prima volta nel gioco Cubone e Marowak con corona di cempasúchil.
L’evento porterà con se dei bonus agli Allenatori, che vedranno aumentare la durata degli effetti di Aromi e Moduli esca fino a 90 minuti. Inoltre, le caramelle che otterremo dalle catture saranno raddoppiate, dando così ai giocatori la possibilità ai giocatori di evolvere più velocemente i mostriciattoli incontrabili più spesso durante l’evento (catturabili anche nella loro versione cromatica), che trovate elencati qui di seguito:
- Cubone con corona di cempasúchil
- Sunkern
- Sableye
- Roselia
- Duskull con corona di cempasúchil
- Drifloon
- Yamask
- Litwick
- Phantump
Escludendo Litwick, con l’attivazione di un Aroma o di un Modulo esca sarà possibile imbattersi più facilmente negli stessi Pokémon, a cui si aggiungono Houndour e Flabébé dal fiore arancione. Inoltre, al completamento delle missioni utili per le ricerche sul campo potremo avere la possibilità di catturare Sunkern, Drifloon, Litwitck, Cubone con corona di cempasúchil e Marowak di Alola.
Insieme al rinnovamento della botique di gioco e all’arrivo di nuovi adesivi, a completare i festeggiamenti del Día de Muertos Pokémon GO ci pensano i Raid, dei quali vi riportiamo le creature affrontabili durante l’evento:
- Raid di livello uno: Cubone con corona di cempasúchil
- Raid di livello tre: Azumarill, Umbreon, Hariyama, Bombirdier
- Raid di livello cinque: Darkrai
- MegaRaid: MegaBanette
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!