Manca ormai pochissimo all’uscita della seconda parte del DLC di Pokémon Scarlatto e Violetto, “Il disco indaco“, che porrà fine all’arco narrativo dei giochi di nona generazione. Trattandosi del finale della storia vissuta dagli Allenatori in giro per Paldea, ci aspettiamo tutti che venga fatta luce sui misteri che avvolgono l’Area Zero e le creature che vi vivono all’interno, tra cui i Pokémon Paradosso. Proprio a loro è dedicata la prossima distribuzione che avverrà in Giappone nel mese di dicembre, come comunicato da CoroCoro.
Una speciale distribuzione dei Pokémon Paradosso Eroeferreo e Lunaruggente è stata annunciata sulle pagine della nota rivista, dove verranno distribuiti i codici seriali per riscattare le due creature, a partire dal 15 dicembre 2023.
Lunaruggente ed Eroeferreo sono i due Paradossi descritti nei libri di Callugaris, rispettivamente nel Libro Scarlatto e nel Libro Violetto (a seconda della versione di gioco). Lo scrittore, secondo i fatti antecedenti la storia dei titoli, ha partecipato a una spedizione nei meandri dell’Area Zero, scoprendo qualcosa di davvero misterioso, appuntato in questi diari di viaggio.
La creatura chiamata Lunaruggente è l’unica dei Pokémon Paradosso ad assomigliare a una Megaevoluzione e si racconta del suo legame con un fenomeno che si verifica in una certa regione del mondo Pokémon. Eroeferreo, invece, è descritto come creazione di uno scienziato ed è l’unico Paradosso ad avere le caratteristiche di due Pokémon (Gardevoir e Gallade).
Non sappiamo se la distribuzione, per ora prevista solo per gli Allenatori giapponesi, arriverà anche nel resto del mondo. Per il momento possiamo solo ottenere questi due speciali creature viaggiando e vivendo la nostra personale avventura nella regione di Paldea. Vi ricordiamo che è possibile acquistare la seconda parte del DLC, attesa per il 14 dicembre 2023, a un prezzo scontato sul sito di Instant Gaming.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!