Tra solamente una settimana potremo mettere le mani sulla seconda parte dell’espansione di Pokémon Scarlatto e Violetto chiamata “Il disco indaco” e The Pokémon Company, in data 7 dicembre 2023, ha rilasciato un nuovo trailer per far venire l’acquolina in bocca a tutti i fan del mondo Pokémon. Della durata di più di 4 minuti, l’ultimo trailer mostra tanti dettagli sui nuovi personaggi e su vecchi Pokémon leggendari nuovamente ottenibili. Andiamo di seguito a elencare tutte le informazioni nel dettaglio.
Andiamo con ordine e vediamo la lista delle informazioni ricavabili dal nuovo trailer:
- Sarà possibile catturare i Pokémon leggendari delle precedenti generazioni Pokémon all’interno del Bioterarium dell’Istituto Mirtillo.
- Sarà possibile scambiare i propri Pokémon con quelli dei Capipalestra di Paldea, che visiteranno l’Istituto Mirtillo nel corso dell’avventura.
- Sarà possibile entrare a far parte del Club Lega dell’Istituto Mirtillo, affrontando così alcune sfide per ottenere ricompense speciali.
- Sarà possibile controllare in prima persona alcuni Pokémon sincronizzandosi con loro per esplorare delle limitate aree circostanti. Con il Sincronizzatore potremo combattere impersonando i nostri Pokémon e la funzione avrà dei risvolti relativi anche al multiplayer online.
- Sarà possibile sbloccare il potere di Miraidon e Koraidon di volare per l’intera regione, senza avere quindi dei limiti al tempo in cui è possibile rimanere in quota a cavallo dei due leggendari.
- Sarà possibile esplorare una nuova sezione dell’Area Zero, dentro alla quale è stato mostrato un curioso albero che sembra essere legato al fenomeno della teracristallizzazione.
- Sono state svelate le distribuzioni di Lucario cromatico e Drakrai a partire dal 7 dicembre 2023. A partire dalla stessa data, Palkia e Dialga saranno affrontabili nei raid teracristal 5 stelle.
Queste sono dunque le ultime informazioni che riceveremo prima del lancio ufficiale de Il disco indaco. Chi non vorrà farsi anticipare alcun contenuto da vari leak dovrà aspettare il 14 dicembre per poter finalmente esplorare l’Istituto Mirtillo e mettere la parola fine alle vicende misteriose relative all’Area Zero di Paldea.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!