Tra le numerose novità rivelate all’interno dell’ultimo trailer de “Il Disco Indaco”, la seconda parte del DLC di Pokémon Scarlatto e Violetto, viene anche rivelato un dispositivo totalmente nuovo che permetterà di accedere a un’inedita modalità di gioco: il Sincronizzatore.
All’interno del filmato infatti, ci viene mostrata un’area totalmente inedita situata nel Bioterarium in cui faremo la conoscenza della dottoressa Sincronina, un nuovo personaggio che sta mettendo in pratica un esperimento: provare a sincronizzare le menti dei Pokémon e quelle degli esseri umani.
L’oggetto realizzato a questo scopo è appunto il Sincronizzatore. Grazie a questo utile strumento potremo fare qualcosa di straordinario: entrare in sincronia con uno dei nostri Pokémon, controllare i suoi movimenti nel Bioterarium, e lottare contro i Pokémon selvatici godendo di una prospettiva totalmente inedita.
Tuttavia, il Sincronizzatore non permetterà solamente di giocare in solitaria all’interno del Bioterarium, la nuova ambientazione introdotta da “Il Disco Indaco”, la seconda parte del DLC di Pokémon Scarlatto e Violetto. Esso sarà infatti utilizzabile anche nella Cerchia Contatto e sarà quindi possibile impersonare dei Pokémon anche in compagnia di altre tre persone a nostra scelta.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!