Dopo il recentissimo arrivo di Meowscarada come nuovo combattente nel roster di Pokémon Unite, il noto dataminer ElChicoEevee ha condiviso sul suo profilo X nuovi leak con indiscrezioni sul possibile arrivo di una nuova creatura.
In particolare, nei file di gioco, ElChicoEevee avrebbe trovato le icone delle mosse raffiguranti le sagome di Magikarp e della sua evoluzione Gyarados. Il Pokémon Atroce, quindi, potrebbe essere uno dei prossimi Pokémon a fare il suo debutto nel MOBA dei mostriciattoli tascabili.
Ancora non sono state individuate con esattezza le mosse che potrà apprendere Gyarados, ma tra esse potrebbero esserci: Cascata (Waterfall), Virata (Flip Turn), Sub (Dive), Mulinello (Whirlpool), Idrondata (Aqua Tail) e Dragospiro (Dragon Breath) o Ira di Drago (Dragon Rage).
Ecco quindi tutto quello rivelato dagli ultimi leak di Pokémon Unite. Nell’attesa di una conferma ufficiale del futuro arrivo di Gyarados, ricordiamo che potete trovare guide, approfondimenti e le ultime novità sul MOBA nei nostri articoli dedicati.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!