Le attività dedicate all’inverno e alle festività natalizie proseguono in Pokémon GO con la seconda parte dell’evento Feste invernali. Anche questa seconda parte sarà ricca di catture a tema natalizio: infatti, con la nuova parte dell’evento Feste invernali arriveranno Psyduck e Golduck, che potrete incontrare con un tenero abbigliamento festivo. Potrete incontrare Psyduck e Golduck con abbigliamento festivo anche in versione cromatica. Insieme a loro, per la prima volta sarà disponibile anche la versione cromatica di Vanillite. La seconda parte dell’evento si svolgerà dalle ore 10:00 del prossimo 25 dicembre alle ore 20:00 del 31 dicembre 2023. Vediamo insieme tutti i dettagli.
Durante l’evento continuerà a essere disponibile la ricerca a tempo ramificata “Desideri d’inverno” che, a seconda del tragitto che sceglierete determinerà la ricompensa finale: il doppio di PE o il doppio di polvere di stelle alla cattura dei Pokémon. Inoltre, durante l’evento sarà anche attivo il bonus che darà il doppio di PE e polvere di stelle all’apertura dei pacchi amicizia.
Per quanto riguarda gli incontri coi mostriciattoli, i seguenti appariranno più spesso in natura: Pikachu con abbigliamento festivo, Vulpix di Alola, Psyduck con abbigliamento festivo, Seel, Eevee con cappello festivo, Swinub, Delibird con fiocco festivo, Snorunt, Spheal, Darumaka di Galar, Vanillite, Cubchoo con fiocco festivo, Cryogonal, Cetoddle, Sneasel, Piloswine, Amaura. Molti di questi sono disponibili anche nella loro versione cromatica.
Nei raid invece potrete incontrare:
- Pikachu con abbigliamento festivo, Vulpix di Alola, Cubchoo con fiocco festivo, Crabrawler e Cetoddle nei raid di livello uno;
- Dewgong, Lapras, Delibird con fiocco festivo e Glaceon con completo festivo nei raid di livello tre.
Dalle uova da 2 km si schiuderanno invece i seguenti Pokémon: Psyduck con abbigliamento festivo e Eevee con cappello festivo che avranno anche maggiori possibilità di essere cromatici rispetto agli incontri in natura, e ancora Smoochum, Darumaka di Galar e Amaura.
Dalle ricompense delle ricerche sul campo invece verranno fuori i seguenti Pokémon: Pikachu con abbigliamento festivo, Vulpix di Alola, Psyduck con abbigliamento festivo, Shellder, Jynx, Lapras, Stantler con decorazioni festive, Spheal con sciarpa festiva, Snover, Glaceon con completo festivo, Vanillite e Crabrawler. Completando determinati compiti delle ricerche sul campo riceverete invece Megaenergia per MegaAbomasnow e MegaGlalie.
Oltre alle ricerche a tempo accessibili a tutti, durante l’evento saranno disponibili anche due biglietti per una ricerca a tempo a pagamento. Ogni biglietto prevede diversi compiti della ricerca a tempo ed entrambi potranno essere acquistati in qualsiasi momento durante l’evento delle Feste invernali. Per svolgere tutti i compiti della ricerca a tempo e riscattare le ricompense avrete tempo fino alle ore 20:00 del 31 dicembre 2023.
Nel negozio di Pokémon GO ci saranno tanti nuovi oggetti avatar che potrete acquistare durante l’evento “Feste invernali” per vestire il vostro avatar a tema per le feste di Natale. Saranno anche disponibili dei nuovi adesivi a tema, che potrete ottenere non solo acquistandoli ma anche facendo girare i dischi Pokéstop o aprendo i pacchi amicizia.
Continua la collaborazione con Prime Gaming: gli abbonati ad Amazon Prime potranno infatti ottenere l’oggetto avatar maglione delle feste con sciarpa in anteprima direttamente dal sito di Prime Gaming. L’offerta sarà disponibile dalle ore 19:00 del 15 dicembre alle ore 19:00 del 19 gennaio 2024.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!